Indimenticabile… ancora prima di arrivare

Il faro si raggiungere esclusivamente con la jeep del Resort, quindi non è possibile con nessun mezzo proprio raggiungere la struttura, gli ospiti che arrivano da Porto Santo Stefano saranno accolti a Giglio Porto allo sbarco del traghetto dal nostro staff, e con la jeep del Resort accompagnati direttamente in struttura. Gli ultimi 100 mt vanno percorsi a piedi attraverso un sentiero sterrato, quindi bisogna avere scarpe chiuse e comode.

In alternativa, su richiesta, è possibile raggiungere il Faro tramite il nostro gommone privato con un supplemento, meteo permettendo.

Per chi arriva in auto propria, sbarcato a Giglio porto può proseguire per qualche chilometro verso Giglio Castello e seguendo le indicazioni di google maps parcheggiare presso l’area di sosta ” Scopeto” in aperta campagna ma in zona tranquilla.

Il Resort è dotato anche di un piccolo tender che collega gli approdi di Giglio Campese e Giglio Porto.

E’ possibile fare il Check-in al faro solo ai seguenti orari:

  • dalle 11.30 alle 13.30 / 18:00 – 20.30

Gli altri servizi di trasferimento durante il soggiorno del cliente, sono da organizzarsi direttamente con la proprietà e potrebbero essere a pagamento

Il trasferimento del giorno di arrivo e quello del giorno di partenza, in jeep sono gratuiti

Informiamo gli ospiti che le linee telefoniche con operatori mobili non sono sempre fattibili in struttura, ma qualora ci fossero dei problemi è possibile telefonare all’esterno dalla camera.

Resort Faro di Punta Fenaio
Loc. Punta Fenaio
58012 Isola del Giglio (GR)
Toscana Italia

Tel: 0564.1830901

Cell: 348.7966353 (solo whatsapp nel periodo estivo)

info@farodipuntafenaio.it